Accedi    |    Registrati
Paura
Assunta (sabato 27 ottobre 2012) Categoria: Paura
TERREMOTI PILOTATI?
02:04 del 27-10-2012
Questa sera, leggendo le varie notizie come al solito, ne ho letta una che mi ha veramente spaventata e nello stesso tempo angosciata, anche se stento a crederlo, però solitamente si dice, vos populi, vos dei e magari qualche cosa di vero c'è veramente, anche se ovviamente voglio sperare proprio di no.
Si vocifera che i terremoti che si stanno verificando ultimamente in Italia, siano frutto di sperimentazioni ed esercitazioni segrete che stanno effettuando gli USA nel Mediterraneo, con buona pace del governo Monti, che ossequia il padrone a stelle e strisce, ed ovviamente tace.
Si teme il peggio in particolare in Calabria e Sicilia, dopo le previsioni catastrofiche annunciate diversi mesi fa e ribadite in audizione parlamentare.
Un nuovo ordine mondiale? In una nota appena pubblicata dall’INGV (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia) si legge: “I terremoti di queste ore sono piuttosto superficiali, quasi tutti localizzati tra 5 e 10 km di profondità, nella parte meridionale del gruppo di epicentri attivo negli ultimi mesi”. Singolare coincidenza: la scarsa profondità, proprio come in Emilia Romagna e prima ancora a Palermo. La paura è la più potente arma di controllo di massa, specie in un Belpaese a sovranità azzerata e sotto il tallone dello Zio Sam da troppo tempo. Non è fantascienza, i terremoti possono essere scatenati a piacimento. E’ in atto da tempo una guerra ambientale, ma pochi l’hanno capito.
Miei cari amici, ma che sta succedendo? Possibile che ai potenti non gliene freghi un fico secco della gente normale che vuole vivere la sua vita in santa pace? Ma dove vogliono arrivare? Mi auguro con tutto il cuore che questa notizia non sia vera, ma di questi tempi, non si sa mai! E' possibile che siamo e saremo sempre lo zerbino di tutti?
Segnala abuso


e71b01a76dd61177e2dbfa7345b8e6de
Francesco (domenica 28 ottobre 2012)
Ho trovato questa notizia sul Web:

Benjamin Fulford parla della sua esperienza con alti rappresentanti del governo e delle finanze giapponesi esponendo il potere dell’HAARP e i “tempi politici” dei terremoti e disastri più devastanti. I disastri naturali potrebbero essere pilotati da tecnologie in mano agli americani sconosciute al grande pubblico ed usati per ritorsioni e scopi politici e militari. Le elezioni sono sempre una ottima occasione per creare disastri dove ogni parte politica e ogni sciacallaggio di qualsiasi genere può prendere posto al momento giusto. Quello che accade intorno a noi potrebbe avere una causa ben diversa da quella che ci raccontano gli sciacalli controllati dei media. Diffondete.

Link: http://xena05.wordpress.com/2012/05/20/haarp-404-20-maggio-2012-bologna/

Bye
Inserisci un commento

Se sei registrato clicca qui per accedere.

Altrimenti puoi iscriverti alla nostra community, in questo modo ti possiamo informare automaticamente di tutti i commenti ai tuoi pensieri. La registrazione è velocissima, segui questo link per registrarti.

Grazie per aver inserito un tuo pensiero in Esternando.it.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo pensiero viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Siamo spiacenti ma si è verificato un errore temporaneo..riprova più tardi

Emozione selezionata
Attiva o disattiva condivisione e commenti

Grazie per aver inserito il tuo commento.
Un moderatore provvederà a pubblicare il tuo commento online non appena avrà verificato che il contenuto non sia offensivo, o comunque considerato non pubblicabile.

Aiutaci a migliorare!
Partecipa allo sviluppo della nostra community! Segnalaci tuoi suggerimenti di miglioramento o nuove idee da implementare.

Non sei registrato?
Se ti registri su Esternando.it puoi ricevere un'e-mail di conferma appena il tuo commento viene pubblicato. Inoltre potresti ricevere una notifica ogni volta che un utente inserisce un'altro commento. Registrati adesso su Esternando.it!

Di cosa parliamo?

Gli ultimi commenti
>>
anche io ero su md ...quante notti ... >>
Aspetto con ansia le vostre testemo ... >>
Mi chiamo Daniela, 74 anni Sono tan ... >>
Sono una suocera bis: due figli mas ... >>
Sono una suocera maltrattata che pu ... >>
Martedi 10 maggio 2022 - ore 00.20 ... >>
Oggi finalmente sono riuscita a vuo ... >>
Io e mio marito abbiamo un nipotino ... >>
Molto belle >>
CHI SEI? >>
A malincuore vedo che non sono l un ... >>
È cinque mesi che non mi fanno vede ... >>
E che fare quando suocera e cognati ... >>
Io sono stata insultata e presa in ... >>
14:18 del 04-09-2019 Buongiorno Mon ... >>
19:20 del 22-8-2019 Buongiorno Moni ... >>
E quando addirittura un figlio ti v ... >>
Vorrei solo dire che non esiste amo ... >>
auguriiioo a tt le dora >>
Odio essere suocera, la nuora è la ... >>
Io dopo aver subito l'indifferenza ... >>
12:19 del 17-01-2029 Purtroppo, ave ... >>
Ciao cara,come ti capisco!Sono anch ... >>
Ciao a tutti,faccio parte anch’io d ... >>
Hai delle domande?
Se hai delle domande ti consigliamo di non scriverle nel sito, ma di contattarci direttamente: postmaster@esternando.it




Questo sito è valido XHTML 1.1 Questo sito è valido CSS 2.0