Assunta
(sabato 27 ottobre 2012)
Categoria:
Paura
TERREMOTI PILOTATI?
02:04 del 27-10-2012
Questa sera, leggendo le varie notizie come al solito, ne ho letta una che mi ha veramente spaventata e nello stesso tempo angosciata, anche se stento a crederlo, però solitamente si dice, vos populi, vos dei e magari qualche cosa di vero c'è veramente, anche se ovviamente voglio sperare proprio di no.
Si vocifera che i terremoti che si stanno verificando ultimamente in Italia, siano frutto di sperimentazioni ed esercitazioni segrete che stanno effettuando gli USA nel Mediterraneo, con buona pace del governo Monti, che ossequia il padrone a stelle e strisce, ed ovviamente tace.
Si teme il peggio in particolare in Calabria e Sicilia, dopo le previsioni catastrofiche annunciate diversi mesi fa e ribadite in audizione parlamentare.
Un nuovo ordine mondiale? In una nota appena pubblicata dall’INGV (Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia) si legge: “I terremoti di queste ore sono piuttosto superficiali, quasi tutti localizzati tra 5 e 10 km di profondità, nella parte meridionale del gruppo di epicentri attivo negli ultimi mesi”. Singolare coincidenza: la scarsa profondità, proprio come in Emilia Romagna e prima ancora a Palermo. La paura è la più potente arma di controllo di massa, specie in un Belpaese a sovranità azzerata e sotto il tallone dello Zio Sam da troppo tempo. Non è fantascienza, i terremoti possono essere scatenati a piacimento. E’ in atto da tempo una guerra ambientale, ma pochi l’hanno capito.
Miei cari amici, ma che sta succedendo? Possibile che ai potenti non gliene freghi un fico secco della gente normale che vuole vivere la sua vita in santa pace? Ma dove vogliono arrivare? Mi auguro con tutto il cuore che questa notizia non sia vera, ma di questi tempi, non si sa mai! E' possibile che siamo e saremo sempre lo zerbino di tutti?